Juventus, parla Allegri a Sky: “Quest’anno sarà più difficile. Napoli a +5? Ci sono gli scontri diretti…”

L'allenatore bianconero non fa drammi dopo la sconfitta casalinga

Ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio ha parlato così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri:

“+5 se il Napoli vince? Il campionato è molto lungo, indifferentemente dal fatto che il Napoli vinca o no. Ci sono gli scontri diretti e c’è sempre possibilità di riprenderlo. Abbiamo lasciato punti a Bergamo e oggi ed è giusto così, abbiamo sbagliato due rigori negli ultimi minuti ed abbiamo perso punti. Quest’anno sarà difficile, ne siamo consapevoli e bisogna fare di più. Questi risultati ci fanno bene, ci fanno tornare con i piedi per terra perché a volte sembra troppo facile. Due anni fa eravamo 12 punti sotto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.