Cerca
Close this search box.

Juventus, Paratici: “Marotta mi ha insegnato tutto. Lo ringrazierò sempre”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Fabio Paratici, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Sky

Sull’escalation della Juventus
“Per arrivare a questo punto abbiamo dovuto lavorare tanto. Siamo proiettati nel futuro per avere questi risultati, se non migliori”.

Si sente il miglior manager d’Italia?
“No, non ci ho mai pensato e credo sia difficile fare delle classifiche perché ognuno ricopre il ruolo nella sua maniera e i club sono diversi”.

Su Marotta
“Per me Marotta è stato un padre putativo, un maestro. Mi ha insegnato tutto e lo ringrazierò sempre. Lui ha vinto il premio manager europeo dell’anno e anche in questo caso è più avanti di me”.

Su Cristiano Ronaldo
“Noi siamo molto sereni e lo abbiamo dimostrato a Udine e soprattutto lo ha dimostrato lui. È una persona ineccepibile dentro e fuori dal campo, molto impegnato nel sociale. Lo vedo tranquillo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.