Cerca
Close this search box.

Juventus, numeri da record grazie a Cristiano Ronaldo: vendute 55 mila maglie nell’ultimo mese

Cresce vertiginosamente il merchandising del club bianconero

L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus ha sconvolto completamente il mercato nazionale ed internazionale, ma il campione lusitano porta risultati anche fuori dal campo.

Negli store ufficiali non si trova più una sua maglia ‘authentic home’ e anche le scorte delle ‘home’, che costano di meno, stanno terminando. Nell’ultimo mese (CR7 è diventato ufficialmente un giocatore bianconero il 10 luglio scorso) la Juve ha venduto circa 55mila magliette dell’ex Sporting Lisbona e Manchester United, mentre nell’intera stagione 2016-17, erano state vendute dalla Juventus circa 41mila maglie.

A riportarlo è Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.