La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca del difensore che possa adeguatamente completare il reparto a disposizione di Max Allegri. L’obiettivo numero 1 sembra restare sempre il greco dell’Olympiakos Kostas Manolas.
C’è però da combattere con la dirigenza greca sul prezzo, Marotta considera infatti eccessivi gli 11 milioni richiesti ed a più riprese ha tentato di abbassare le pretese magari inserendo qualche contropartita tecnica, fermamente respinta dall’Olympiakos. I contatti tra le due parti sono comunque in corso e c’è fiducia che alla fine la trattativa si possa sbloccare in positivo.
Ma quello di Manolas non è l’unico nome caldo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è entrato nel mirino della Vecchia Signora anche l’esperto centrale brasiliano, nonchè oramai storico capitano del Benfica, Luisao. Il 33enne difensore verdeoro, col contratto in scadenza nel giugno del 2016, piace da tempo ai bianconeri, che in questo momento si sono messi in contatto con il procuratore del giocatore per saggiarne la disponibilità.
La sua valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, un esborso che farebbe al caso delle casse bianconere, che sono state già sottoposte a scossoni dagli arrivi di Pereyra, Evra, Morata e Romulo.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro