Cerca
Close this search box.

Juventus, nervi tesi in casa bianconera. L’ultimatum di Allegri: “O io o Bonucci”

La Gazzetta lancia l'indiscrezione riguardo la lite tre tecnico e difensore

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport lo strappo tra Max Allegri e Leonardo Bonucci è stato più profondo del previsto. Il tecnico, dopo le parole del difensore, ha parlato con la società mandando una solita di ultimatum al club: “O io o lui”. Alla fine Agnelli e Marotta hanno avallato la sua richiesta, con Leo che è stato costretto a guardare la sfida di Oporto su uno sgabello in tribuna. Il giocatore ha poi chiesto scusa, ma il gelo resta. A fine stagione, almeno uno dei due lascerà la Juve.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.