Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato al Telegraph. L’ex calciatore ha commentato anche l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo. “Con l’ingresso di CR7 – ha detto – è migliorata la mentalità. C’è sempre stata una mentalità forte e vincente, ma c’è qualcosa che ha portato e che ha influenzato il resto della squadra, che li ha colpiti e li ha resi ancora più fiduciosi”.
Ronaldo è quello che si aspettava Nedved? “No, è anche più di questo. Lo conoscevamo come giocatore, ma ora lo conosciamo come persona e siamo rimasti davvero impressionati dalla sua personalità, dal suo personaggio. Lui è molto più di un giocatore. Il modo in cui descrivo la Juventus è corrisponde esattamente a lui. Ronaldo è un giocatore da Juventus. Ha la mentalità perfetta”.
Testa alla Champions ed all’ex compagno Simeone. “Non è stata una sorpresa per me vedere Simeone allenatore. Era sempre una persona molto seria, un giocatore serio e uno che era fiducioso. Era sempre molto difficile batterlo, era sempre molto determinato. L’Atletico Madrid certamente riflette la sua personalità e il suo carattere. La Champions League? Mi renderebbe sicuramente estremamente felice. Volevo vincere come giocatore ma non ci sono riuscito; se riuscissimo a vincere mentre faccio parte del club sarebbe assolutamente meraviglioso, sarebbe un risultato notevole. E allora, allora potrei riposare in pace”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro