Cerca
Close this search box.

Juventus, Nedved: “Sarri sta meglio, ma lo rivedremo dopo la sosta”

Il vicepresidente dei bianconeri ha parlato ai microfoni di TMW

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato dopo il sorteggio della fase a gironi di Champions League. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: “Siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare ma vogliamo passare il turno. L’Atletico è una squadra difficile da affrontare, una formazione tosta. Il Leverkusen è molto giovane ma gioca bene, poi c’è la Lokomotiv Mosca come mina vagante, sarà un viaggio lungo e ci saranno difficoltà a giocare lì. Il girone è di tutto rispetto”.

C’è delusione per il mancato premio vinto da Ronaldo?
“Dovete chiedere a lui. Personalmente mi aspettavo la sua vittoria, ha fatto tanto e vinto tanto, tra Juve e Nazionale”.

Sarri riuscirà a plasmare la squadra prima dell’inizio della Champions?
“Avrà tutto il tempo per insegnare alla squadra il suo modo di giocare. Saremo pronti per l’inizio della Champions League”.

Sarà in panchina con il Napoli?
“Abbiamo fatto un comunicato, sta meglio ma lo rivedremo dopo la sosta”.

Dobbiamo aspettarci sorprese sul mercato entro lunedì?
“Bisogna vedere, sta lavorando Paratici. Lavoriamo sia in entrata che in uscita e può succedere qualsiasi cosa”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.