Cerca
Close this search box.

Juventus-Napoli sfida più “cara” della A, vale 623,5 milioni di euro!

Juventus-Napoli è la sfida più cara della Serie A. Come riportato sulle pagine di Tuttosport, il valore di mercato complessivo dei giocatori delle due squadre ammonta a 623,5 milioni di euro tra campo e panchina. I presidenti amici-nemici Agnelli De Laurentiis hanno movimentato le campagne acquisti degli ultimi anni. Gli attaccanti argentini Higuain e Tevez sono stati i grandi colpi dello scorso mercato estivo, quando i bianconeri inseguirono invano il colombiano Zuniga, che poi ha rinnovato il contratto che era in scadenza a fine stagione con una clausola di rescissione da 35 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.