Cerca
Close this search box.

Juventus-Napoli, parla l’ad della Lega De Siervo: “Non potevamo rinviare la partita, il protocollo funziona”

Le parole dell'ad della Lega

Sempre meno spazio alla passione, sempre più business. Parole dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, che ha parlato della sentenza di Juventus-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Dobbiamo finire il campionato, non potevamo rimandare Juventus-Napoli. Protocollo? Per noi funziona, tutti stanno rispettando le regole, a Napoli c’è stato un cortocircuito. Le Lega non c’entra nulla, noi abbiamo l’obbligo di rimanere soggetti terzi. Dobbiamo andare avanti rispettando il protocollo perchè se non finisce il campionato, purtroppo fallisce il calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.