Juventus-Napoli, l’Osservatorio non si esprime. Tutto rinviato alla decisione del Casms

La decisione sulla sicurezza pubblica sulla seconda giornata di campionato è rimandata

Juventus-Napoli continua a far parlare di se. A poco più di una settimana dal match dello Juventus Stadium l’Osservatorio all’interno di un comunicato uscito in data 21 Agosto ha dichiarato quanto segue:

“L’incontro di calcio “Juventus – Napoli”, connotato da alti profili di
rischio, è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza
delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore.”

Quindi tutto rimandato alle disposizioni che darà il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.