Juventus, Morata: “Real Madrid possibilità reale, posso dare di più. La situazione sul mio futuro è strana”

"Butragueño? Orgoglioso di ricevere suoi messaggi dopo un goal"

L’attaccante bianconero Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Cadena Cope per fare chiarezza sul suo futuro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non vedo l’ora che si risolva al questione della recompra, vorrei sapere al più presto dove giocherò. Tornare al Real Madrid  è una possibilità reale, c’è un contratto e tutto è scritto. E’ difficile per me guardare alla prossima stagione, non ho la certezza di sapere dove sarò e questa è una situazione strana. Vorrei poter sapere dove comprare casa. Butragueño? Con lui parlo spesso di calcio ma non soltanto, ha un ruolo fondamentale per il Real e per me è un orgoglio ricevere suoi messaggi dopo un goal o una buona partita. Sto bene ma so di poter dare di più, devo trovare maggior regolarità”.

 

 

Fonte: Cadena Cope

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.