Cerca
Close this search box.

Juventus-Milan 2-1, vittoria dei bianconeri con un rigore di Dybala al 97!

Tante polemiche, ma bianconeri che escono con i 3 punti dallo Stadium

Tante polemiche e tantissime emozioni nell’anticipo della ventottesima giornata tra Juventus e Milan che si è concluso sul risultato di 2 a 1. Partita dominata dai bianconeri che passano in vantaggio con una rete di Benatia ben innescato da Dani Alves e il Milan, chiuso in difesa, è bravo a sfruttare l’unica l’occasione del primo tempo con Deulofeu che supera Barzagli e serve Bacca per l’1 a 1.

Nella ripresa è un tiro a bersaglio: Higuain, Pjanic, Benatia e Dybala diverse volte sfiorano la rete, ma è Donnarumma, autentico uomo partita, a salvare la gara in diverse occasioni. Dopo l’espulsione di Sosa nel recupero, l’episodio che decide la gara è al 97: De Sciglio colpisce la palla con la mano, l’arbitro su segnalazione dà il rigore e Dybala segna battendo l’insuperabile Donnarumma.

Termina 2 a 1 e la Juventus arriva a 31 vittorie consecutive allo Stadium!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.