Cerca
Close this search box.

Juventus-Milan 0-0 all’intervallo: Ronaldo sbaglia un rigore, ma i rossoneri sono in 10

Tante emozioni, ma gara ancora in parità

Il primo tempo di Juventus-Milan è terminato sullo 0 a 0 ma il ritorno alla ripresa dopo la Pandemia è pieno di emozioni.

La Juventus parte molto bene all’inizio e sfiora il gol con Douglas Costa, ma è al quindicesimo che cambia la partita: rigore ai bianconeri per un fallo di mano di Conti, ma Donnarumma ipnotizza Ronaldo che colpisce solo il palo. Sul proseguo dell’azione intervento assurdo di Rebic, mossa di karatè su Danilo e rosso diretto per il croato.

Dopo questo la Juve ha controllato il primo tempo anche se il Milan ha retto bene difensivamente, si va all’intervallo in parità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.