Attraverso una diretta Instagram il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha parlato del suo contagio al Coronavirus:
“Come sai, ho preso il Coronavirus. Onestamente ero nel panico totale, grazie a Dio ne sono uscito. Sinceramente è dura. Quando ero positivo non potevo neanche uscire a fare la spesa, il virus ti porta alla psicosi. Cerchi sempre di assicurarti che le persone non siano troppo vicine, devi essere mentalmente forte. Servirà del tempo, questa è una situazione nuova per tutti noi”.
SOTTO CHOC – “Non ho avuto sintomi, ma appena ho saputo la notizia ero sotto choc, ero nel panico più totale, temevo per la mia famiglia e i miei amici. Al dottore ho detto: ‘Stai scherzando? Perché mi diresti certe cose’. Grazie a Dio ho reagito e ora non ho più nulla, è la cosa più importante. Anche per la mia famiglia. È stato difficile per loro, ma sono stato in grado di rassicurarli. Non è un bel periodo, vogliamo davvero che tutto questo finisca il prima possibile. Mi chiedo cosa succederà al calcio e alla vita di tutti i giorni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro