Cerca
Close this search box.

Juventus, Matuidi choc: “Quando ho saputo di essere positivo sono rimasto sconvolto. Il virus ti manda in psicosi”

Parla così il centrocampista bianconero

Attraverso una diretta Instagram il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha parlato del suo contagio al Coronavirus:

“Come sai, ho preso il Coronavirus. Onestamente ero nel panico totale, grazie a Dio ne sono uscito. Sinceramente è dura. Quando ero positivo non potevo neanche uscire a fare la spesa, il virus ti porta alla psicosi. Cerchi sempre di assicurarti che le persone non siano troppo vicine, devi essere mentalmente forte. Servirà del tempo, questa è una situazione nuova per tutti noi”.

SOTTO CHOC – “Non ho avuto sintomi, ma appena ho saputo la notizia ero sotto choc, ero nel panico più totale, temevo per la mia famiglia e i miei amici. Al dottore ho detto: ‘Stai scherzando? Perché mi diresti certe cose’. Grazie a Dio ho reagito e ora non ho più nulla, è la cosa più importante. Anche per la mia famiglia. È stato difficile per loro, ma sono stato in grado di rassicurarli. Non è un bel periodo, vogliamo davvero che tutto questo finisca il prima possibile. Mi chiedo cosa succederà al calcio e alla vita di tutti i giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.