Juventus, Marotta sul fatturato: “La squadra è specchio di una grande società”

Il dirigente bianconero risponde in maniera velata alle polemiche sul fatturato

Nel pre-partita di Juventus-Udinese ai microfoni di Premium Sport ha parlato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Diversi i temi trattati, dalla possibile fuga in campionato alla questione fatturato, ecco le sue parole:

“Una fuga di una tappa, è una corsa a tappe, siamo in una fase interlocutoria, il campionato scorso serve d’esempio, il fatto che ci sia questo vantaggio è una situazione che ci deve stimolare a fare bene, ma non dobbiamo cullarci sulla classifica e dobbiamo essere lì tutte le domeniche”.

Il fatturato?
“La squadra che va in campo è sempre lo specchio di una grande società, sta al management creare il giusto mix tra gli investimenti e i risultati. Noi in questi anni siamo riusciti ad avere grandi numeri di bilancio e anche ottimi risultati. La società viene prima della squadra e deve creare linee guida in termini economici e patrimoniali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.