Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta se la prende con l’arbitraggio: “Queste cose fanno male al calcio”

"Siamo stati a un minuto e mezzo da una grande impresa"

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport nel post partita del match contro il Bayern Monaco: “Il gol annullato a Morata avrebbe dato un altro volto al match. Gli errori, a questo livello, si pagano, incidono pesantemente. Non sono qui per cercare alibi, ma spero che il calcio italiano venga protetto. Certi arbitraggi fanno male. Voglio comunque sottolineare una grande prova dei ragazzi, merito del nostro allenatore. Bisogna dare atto anche alla qualità del Bayern. Abbiamo sfiorato una grande impresa, peccato perché mancava un minuto e mezzo alla fine. Ora dobbiamo cancellare questo ricordo, voltare pagina e pensare al derby di domenica contro il Torino: ci teniamo a fare bene, anche perché il campionato è ancora aperto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.