Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Ronaldo il primo a credere nell’operazione. Tutto è nato con Cancelo…”

"Tutto è partito da una chiacchierata con Jorge Mendes nell'ambito dell'affare Cancelo"

Una trattativa come quella che ha portato Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus vede sempre protagonisti tanti attori: dal giocatore, al procuratore, agli intermediari, le proprietà, i dirigenti, gli sponsor e tanti altri. Giuseppe Marotta è stato uno degli attori più importanti e racconta com’è nato e si è sviluppato l’affare: “Sono felice, molto felice. È stato un gioco di squadra tra il giocatore e gli azionisti della Juventus – le parole al Corriere della Sera -. Ronaldo è stato il primo a credere nell’operazione, il primo a lanciare l’idea: ha scelto la Juve, è felicissimo”. L’ad bianconero continua: “Quando abbiamo capito che potevamo cogliere l’opportunità, gli azionisti della società hanno accettato di sostenere l’impresa: ecco perché è stato un gioco di squadra“. E ricorda: “Tutto è partito da una chiacchierata con Jorge Mendes nell’ambito dell’affare Cancelo“.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.