Juventus, Marotta risponde a Pochettino: “Dette cose insensate, preferisco non rispondere”

Parla cosi l'ad bianconero

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre partita di Juventus-Udinese ha così parlato l’ad bianconero Beppe Marotta. Ecco le sue parole:

Ci sono margine di assistere ad un calcio diverso?

“Il calcio è bistrattato, ma ha dei grandi valori. C’è grande compattezza, grande solidarietà. Nel dramma abbiamo visto tutte le società e tutti i giocatori”.

Vuole rispondere alle accuse di Pochettino?

“No, sono cose infondate. Noi non siamo abituati a queste cose. Abbiamo preso atto di una valutazione errata, ma non abbiamo avuto modo di esprimere il nostro disappunto. Io nel finale ho salutato l’arbitro, ma non c’è stata nessuna rimostranza da parte nostra”.

Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere per Emre Can?

In questo momento non ci sono i tempi. Il giocatore è appetibile, soprattutto dal punto di vista del mercato. Ci sono molte contendenti, non credo che arrivino risposte nei prossimi giorni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.