Marotta dà l’addio a Dani Alves. Il dg bianconero, a margine della presentazione del libro “I veri padroni del calcio” di Marco Bellinazzo ha parlato dei principali temi, non solo di mercato. Questo quanto riporta Calciomercato.com: “Abbiamo una squadra che è arrivata in finale di Champions League, riuscire a confermare il blocco sarebbe un traguardo. Ripeto, vogliamo confermare la rosa e ovviamente staremo attenti a quello che potrà succedere”.
DONNARUMMA – “Siete voi che avete fatto un resoconto quotidiano di ciò che è accaduto tra agente, giocatore e Milan. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione. Posso solo dire che prendiamo atto di quello che è accaduto…”.
DOUGLAS COSTA-BERNARDESCHI – “Il mercato entra nel vivo, saremo più concreti nelle prossime settimane. Matuidi? Il discorso vale per lui e per tanti altri giocatori, anche se al momento la priorità è confermare il gruppo che è arrivato a Cardiff”.
DANI ALVES – “Non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore. Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna. Sicuramente c’è amarezza per quanto ha detto, ma confermo che non c’è stata nessuna rottura”.
ALEX SANDRO – “Un’offerta consistente è arrivata. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, spero che nessuno vada via”.
CASO POGBA – “E’ un trasferimento dai numeri elevatissimi, quindi è normale che ci fosse un’indagine. Noi abbiamo agito nel pieno rispetto delle norme fiscali e tributarie, abbiamo risposto agli interrogativi che la FIFA ci ha presentato, siamo fiduciosi che non ci sia nessun provvedimento disciplinare”
KEAN – “Si tratta di un trasferimento dai numeri elevatissimi, quindi è normale che ci fosse un’indagine. Noi abbiamo agito nel pieno rispetto delle norme fiscali e tributarie, abbiamo risposto agli interrogativi che la FIFA ci ha presentato, siamo fiduciosi che non ci sia nessun provvedimento disciplinare”
BONUCCI – “E’ stato un normale discorso motivazionale tra un primo e un secondo tempo di una finale di Champions, i toni non erano più accesi della normalità. Era Allegri comunque a dettare i temi e a dare le indicazioni per il secondo tempo”
Fonte: ItaSportPress.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro