Giuseppe Marotta, amministrazione delegato della Juve, ha parlato a Premium Sport: “Siamo abituati ad affrontare il Real, purtroppo perdendo l’ultima sfida. È la squadra più forte al mondo, per noi proibitivo, ma abbiamo una motivazione in più rispetto a Cardiff”.
In conferenza si parlava di entusiasmo e ambizione e non obbligo. Fa la differenza? Sono tutte prerogative importanti per uno sport di squadra. È normale che da parte nostra ci sia grande rispetto per questa squadra, ma anche la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista”.
Sarà una Juve prudente? “Allegri ha rinforzato le fasce esterne dando certezze al centrocampo. Durante la partita sicuramente cambierà modulo tattico anche in funzione della prestazione degli avversari”.
Marchisio come ha preso l’esclusione? “Non entro nel merito delle scelte, Allegri osserva questi ragazzi ogni giorno, ha fatto questa scelta con grande serenità”.
Rispetto alla finale cosa cambierebbe? “Ma no, è andata così e bisogna riconoscere che il Real Madrid è stato più forte. Era un’impresa difficile per noi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro