Juventus, Marotta: “Nel calcio non esistono fatturati, ma modelli di riferimento. Il nostro dà soddisfazioni…”

"Abbiamo rinnovato in questa stagione la rosa, ringiovanendola. I nuovi stanno dimostrando di valere questa maglia"

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Bayern Monaco, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha parlato a Premium Sport: “Il Bayern è di certo una squadra molto accreditata ma vogliamo giocarcela fino in fondo. Rinnovo di Allegri? Per la mia esperienza un divorzio avviene quando un allenatore fa male e viene esonerato o magari al termne di un ciclo positivo. Il suo non è ancora terminato, avendo iniziato a vincere soltanto l’anno scorso. Ci sono i preosupposti per andare avanti. Noi siamo soddisfatti di lui e il tecnico lo è di noi. Sorteggio? Spesso fa dei brutti scherzi. Capita si trovino in questa fase squadre blasonate, che potrebbero dare maggior prestigio nel corso della manifestazione. Si potrebbe operare per evitare scontri del genere in questa fase. Fatturato? Nel calcio non esistono fatturati, bensì modelli di riferimento. Questo è dato da tutto lo staff tecnico, allenatore compreso. Noi abbiamo rinnovato in questa stagione la rosa, ringiovanendola. Ora i nuovi ragazzi stanno dimostrando di valere questa maglia. Credo sia un modello che possa dare soddisfazioni”.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.