Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Lo scudetto di ieri il più difficile, c’è ottimismo per la permanenza di Allegri”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io”.

Lo Scudetto più bell0? Quello con Conte è stato veramente emozionante, mentre quello conquistato ieri sera è stato sicuramente il più difficile. Ricordo ancora la reazione dei tifosi quando, andato via Antonio, scegliemmo Allegri: eravamo in auto io, lui e il presidente Agnelli e, arrivati a Vinovo, fummo accolti da un centinaio tifosi che iniziarono a tirarci uova. Ma noi eravamo consapevoli della scelta che avevamo fatto.

Il rapporto con Max ha funzionato al massimo. I risultati hanno dimostrato il suo valore e credo che da entrambe le parti ci sarà un’apertura per far sì che tutto questo continui ancora. Avremo un confronto con lui la prossima settimana per valutare il futuro. Da parte nostra c’è ottimismo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.