Juventus, Marotta: “Con la Serie A a 16 squadre aumenterebbe lo spettacolo, sarebbe più vendibile”

Il direttore generale ed amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il direttore generale ed amministratore delegato della JuventusGiuseppe Marotta, ha “appoggiato” la tesi di Aurelio De Laurentiis. Il dirigente dei piemontesi ha affermato che, in caso di diminuzione di club in Serie A, aumenterebbe lo spettacolo e ne ricaverebbe la Nazionale con maggiori possibilità di stage e sedute in quel di Coverciano. Marotta ha dichiarato: “La riduzione della Serie A a 18 o 16 squadre porterebbe diversi benefici: lo spettacolo, con rispetto per tutte le partecipanti, aumenterebbe, e un prodotto di maggiore qualità sarebbe anche più vendibile, la Nazionale trarrebbe vantaggio perché potrebbero essere ritagliati più stage e infine, con un calendario meno pesante, i club avrebbero possibilità di pianificare meglio la stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.