Juventus, Marotta: “Higuain out? Non è una sorpresa, Allegri sceglie i calciatori più idonei…”

"Per il MIlan rappresenta l'appuntamento più importante della stagione, come per noi del resto"

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro il Milan: “Higuain out? Non è una sorpresa perchè le partite durano più o meno 100 minuti. Allegri ha la possibilità di vedere i ragazzi durante la settimana e mette in campo i giocatori che ritiene più idonei”.

Milan avversario difficile?
“Questa è una partita secca, ha un significato diverso. Per loro rappresenta l’appuntamento più importante della stagione, come per noi del resto. Abbiamo le qualità per controbattere la loro spensieratezza e la loro gioventù”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.