Juventus, Marotta blinda Allegri: “Resterà al 100 %”

Il dirigente bianconero parla del futuro del suo tecnico

In occasione della rielezione di Carlo Tavecchio alla Figc a Roma, l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco le sue prole:

“Allegri è sempre vicino, questo è un argomento che oggi è privo di contenuti. Siamo contenti di lui e lui è contento di noi: il problema non si pone. Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante”.  Sicuro al 100%? “Credo proprio di sì, non ci sono in questo momento elementi ostativi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.