Juventus-Lione, continui contatti con l’UEFA: oggi si attende solo il rinvio

A riportarlo è Tuttosport

Dopo la positività al Coronavirus da parte di Daniele Rugani, difensore della Juventus, la sfida di Champions contro il Lione verrà ovviamente rinviata. I dirigenti bianconeri, appena venuti a conoscenza del contagio del proprio giocatore, hanno contattato la UEFA chiedendo indicazioni su come muoversi e oggi è attesa la comunicazione ufficiale. Da parte di Ceferin e della Federazione europea del calcio, ci si attende una maggiore tempestività nelle risposte e negli interventi, cosa che fino a questo momento non c’è stata. A riportarlo è Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.