Abbandonato nella metà campo avversaria. Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle peggiori serate da quando veste la maglia della Juventus. Sì, la sua squadra ha vinto 2-1, ma a livello personale il fuoriclasse portoghese non può in alcun modo dirsi soddisfatto. A secco per la terza partita di fila dopo aver fatto cilecca contro Atletico Madrid e Bologna, CR7 ha pagato a caro prezzo l’atteggiamento rinunciatario dei suoi compagni nella ripresa.
Quando sia Juve che Napoli erano con un uomo in meno ma solo gli azzurri attaccavano senza soluzione di continuità. I bianconeri si difendevano in dieci dietro la linea del pallone, con il solo Cristiano Ronaldo in avanti che accennava un pressing iniziale per poi alzare bandiera bianca. Come si vede dalle immagini di Sky Sport, il numero 7 ha manifestato chiaramente la sua insofferenza ad Allegri, girandosi di continuo verso la panchina.
“Mister, mister!”, urlava al tecnico mentre correva a vuoto e veniva messo in mezzo dai palleggiatori napoletani. Gesticolava, si affannava, sbraitava, chiamava i compagni a salire, fino a quando non è subentrato lo scoramento e il nervosismo. Emblematica l’azione in cui, pur di arrivare al tiro, ha ignorato Bernardeschi che avrebbe potuto firmare il 3-1 e chiudere la partita. Poi dopo il triplice fischio, Ronaldo è andato direttamente negli spogliatoi e non ha partecipato ai festeggiamenti con il resto della squadra. Ad Allegri ora il compito di far ritrovare in fretta il sorriso al suo campione e soprattutto di fargli arrivare più palloni giocabili
fonte: foxsports.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro