Juventus, Lichsteiner: “Voglio il settimo scudetto”

"Non sottovalutiamo nessuno ma per il titolo è corsa a due con il Napoli"

Intervistato da Mediaset e Sky Sport, il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner ha parlato così degli obiettivi stagionali dei bianconeri: “Ritorno in lista Champions? Sono contento, perché ho lavorato tanto e non ho mai mollato. Ad inizio stagione sapevo che il mister avrebbe dovuto fare una scelta ed era consapevole del fatto che io sarei stato capace di gestire la situazione alla grande, così come era avvenuto l’anno scorso. Con lui ho un ottimo rapporto e non c’è mai stato alcun problema. Tottenham? In Champions ci sono tante squadre fortissime ma noi dobbiamo innanzitutto stare attenti al nostro prossimo avversario. L’altra sera, contro il Manchester United, ho visto una squadra molto forte, sia tecnicamente che fisicamente, che gioca bene il pallone e che fa buon pressing. Serie A? Il nostro obiettivo è il settimo Scudetto: sarebbe qualcosa di straordinario, ma bisogna ancora lavorare per raggiungerlo. Non mi interessano i record personali: l’importante è che la Juve vinca e porti a casa i titoli, proseguendo la strada vincente di questi sei anni. Napoli? Penso che il campionato sia ormai una corsa a due tra noi e loro, ma non bisogna mai sottovalutare le altre squadre. Rosa? La squadra ha grande qualità ed una rosa ampia con tanti giocatori forti anche in panchina. Quando si fa male qualcuno, c’è sempre un compagno pronto a sostituirlo ed offrire ottime prestazioni: questo è uno dei nostri punti di forza”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.