Juventus, l’ex Tacconi: “Maradona è famoso solo grazie a me, gli azzurri rubarono una Uefa”

Duro attacco dell'ex portiere al Napoli

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha parlato delle sfide passate contro il Napoli di Maradona ed ha lanciato, tra l’altro, un duro attacco alla squadra azzurra. Ecco le sue parole:

“La punizione di Maradona? Io ho fatto diventare famoso Diego, lui lo sa. Se non gli facevo fare quel gol, chi lo cag…? (ride, ndr). Se l’avessi parato, avrei preso 9 in pagella”.

Sulla doppia sfida di oggi contro il Napoli:  “Successe un’altra volta, anche se non così vicino. Con la Coppa Uefa, quando ce l’avete rubata. Gol annullato a Laudrup, rigore inesistente… Gli arbitri mangiavano la pizza a Mergellina. Il Napoli rubava quando c’era Moggi, ma Luciano è un mio amico. Solo alla Roma non è riuscito a rubare (ride, ndr). È più importante la sfida di Coppa Italia, c’è una finale in palio. Tutti vogliono vincere, può succedere di tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.