Cerca
Close this search box.

Juventus, l’ex presidente attacca: “Nel 2018 il Napoli non ha perso scudetto davanti alla tv, basta piagnucolare”

Dure dichiarazioni dell'ex presidente

L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli ha parlato così a Kiss Kiss Napoli:

“Per me è stato un errore convincere Agnelli a rinunciare Allegri. E anche proporre un allenatore come Sarri, reduce dall’ottimo lavoro di Napoli e Chelsea, ma che non aveva vinto lo scudetto e non l’aveva perso davanti alla televisione come diceva”.

A chi ricorda il disastro arbitrale di quell’Inter-Juventus, Cobolli Gigli replica: “A patto che quella sia un’ingiustizia, anche le ingiustizie si possono ritrattare sul campo, non ci si mette a piagnucolare. La Juventus ha avuto, come altre squadre, dei favoritismi. Ma la causa della perdita dello scudetto è che la squadra non è riuscita a fare una prestazione buona e vincere con la Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.