Juventus, l’ex Boniek: “Il gioco dei bianconeri fa annoiare, contro il Porto mi sono addormentato!”

La leggenda del calcio polacco critica i bianconeri

L’ex leggenda di Roma e Juventus ed attuale presidente della Federcalcio polacco Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Qs. Ecco le sue parole:

“Porto-Juventus è stata di gran lunga la partita più noiosa che ho visto in questi ottavi di finale, mi sono anche addormentato davanti alla tv… Sono andati in Portogallo con l’unico obiettivo di non rischiare niente. Poi la partita è andata bene perché i lusitani sono rimasti in 10 quasi subito. Mi è sembrata la solita Juve solida e cinica che ha fatto stancare l’avversaria e poi ha colpito quando nessuno poteva aspettarselo. Però il suo gioco è anche lento e spesso prevedibile: un copione già visto molte volte in questa stagione. Ha ottenuto quello che voleva, ma non posso dire di essere rimasto impressionato dalla qualità del gioco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.