Cerca
Close this search box.

Juventus, la stoccata di Chiellini a De Laurentiis: “Sia meno complottista e pensi alla sua squadra…”

Così il difensore bianconero dopo Atalanta-Juventus

Sta facendo il giro del web la stoccata di Giorgio Chiellini al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il difensore della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Atalanta-Juventus terminata 2-2 all’Atleti Azzurri d’Italia :”Allegri quando parla un motivo c’è. Alcune dichiarazioni erano evitabili, noi siamo i primi a sbagliare. Anche io l’ho fatto, poi chiedo scusa e ho un atteggiamento consono. A freddo bisognerebbe essere meno complottisti e pensare alla propria squadra. Come noi pensiamo a non sbagliare in partita. Dirigenti che avvelenano l’ambiente? Il mister è stato chiaro, non devo aggiungerci nulla”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.