Cerca
Close this search box.

Juventus, la risposta di Marotta alle parole di De Laurentiis: “E’ stata fatta una scelta ponderata”

Parla cosi l'ad della Juventus

E’ Img ad aggiudicarsi i diritti tv internazionali a livello globale del campionato di Serie A per il triennio 2018-21. L’assemblea della Lega Serie A ha valutato come il miglior piano industriale l’offerta dell’agenzia americana, circa 340 milioni di euro a stagione. Una volta completate alcune verifiche formali, i diritti tv saranno formalmente assegnati a Img.

Da parte sua la Juventus ha così commentato questa scelta attraverso le parole dell’ad Beppe Marotta:

“E’ emerso l’elemento qualitativo rispetto a quello quantitativo. E’ stata fatta una scelta ponderata, ora sta a questa nuova agenzia, alle società, al nuovo management della Lega e alla presidenza, cercare di portare beneficio e profitto nel nuovo triennio. L’obiettivo è valorizzare un brand che di per sé è molto forte e forse ha perso un po’ di smalto in questi ultimi tempi”.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.