Cerca
Close this search box.

Juventus, la madre di Rabiot farà di tutto per portarlo via: l’obiettivo è la Premier

Secondo il Corriere dello Sport farà di tutto pur di portarlo lontano dalla Serie A

Adrien Rabiot è l’unico giocatore della Juventus insieme a Gonzalo Higuain a non essere tornato in Italia. Il giocatore francese si trova in Costa Azzurra, luogo da dove il ritorno a Torino sarebbe decisamente agevole, ma di tornare ancora non se ne parla. Insieme alla madre ha deciso di restare all’estero in attesa che la ripartenza sia più chiara. Veronique, che ne cura gli interessi e che è sempre stata una figura molto ingombrante anche nella sua vita da calciatore, non ha gradito l’impiego e il trattamento riservato al figlio nel corso degli ultimi mesi e secondo il Corriere dello Sport farà di tutto pur di portarlo lontano dalla Serie A. In Premier League c’è interesse e sarebbero già stati avviati alcuni contatti con Everton e Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.