Cerca
Close this search box.

Juventus, Khedira: “Vincere lo Scudetto non è per niente scontato. Grande successo, altro che premio di consolazione…”

"Adesso dobbiamo cercare di conquistare la Champions"

“Non è scontato vincere lo Scudetto”. Il centrocampista Sami Khedira, in una intervista, ha rivendicato quanto fatto dalla Juventus che sabato ha conquistato il suo ottavo Scudetto consecutivo, ma pochi giorni prima è stata eliminata dalla Champions League per mano dell’Ajax. “La Champions è sempre un obiettivo visti gli investimenti della Juventus, ma sette/otto squadre sognano di vincerla e per questo bisogna accettare l’eliminazione anche se è molto dura. Abbiamo vinto il campionato per l’ottava volta consecutiva, una cosa speciale che non va data per scontata. Per me questo Scudetto non è un premio di consolazione, ma un grande successo. Adesso dobbiamo continuare a vincere campionati e cercare di conquistare la Champions dopo più di 20 anni. Così si lavora in prospettiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.