Cerca
Close this search box.

Juventus, John Elkann: “Temere il Napoli? Avere protagonisti come loro rendono più avvincente il campionato”

Assemblea dei soci in casa Exor: si parla anche di Juventus

Intervenuto a margine dell’assemblea Exor John Elkann ha parlato della Juventus e della situazione inerente ad Andrea Agnelli. Ecco le sue parole riportate dal Messaggero.it:

“Fiducia totale in Agnelli e nella società. La Juventus è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi. Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea Agnelli hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici. Un percorso virtuoso. Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino”.

Poi prosegue: “Exor non ha nessuna intenzione di vendere la nostra quota di Ferrari siamo molto soddisfatti di quanto Ferrari sta facendo e potrà fare. E se ci fossero condizioni, riteniamo di poter investire in società che già possediamo”.

Sul Napoli: “Temere gli azzurri? Avere squadre che si rafforzano è un bene ottimo per il nostro calcio, la Juventus ha sempre dimostrato negli anni di saper competere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.