Cerca
Close this search box.

Juventus-Inter, Agnelli su Zhang: “C’è stima, condividiamo le stesse priorità sull’emergenza Coronavirus”

Il numero uno bianconero ha parlato di Zhang

Dopo le dure parole dei giorni scorsi del Presidente dell’Interno Steven Zhang, arriva il commento da parte di Andrea Agnelli riguardo il rinvio di Juventus-Inter e del caos che si è generato in questi giorni. Il patron bianconero ha parlato a margine dell- FT Business of Football Summit che si sta tenendo a Londra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Fa parte delle autorità assumere determinate decisioni – ha dichiarato il presidente della Juventus – ai club spetta di rispettarle. La priorità in questo momento deve essere la tutela della salute pubblica, come ha sempre sostenuto la Juventus”. E come ribadito, anche in modi decisamente forti, dal numero uno dell’Inter Steven Zhang: “Lo stimo molto – ha aggiunto Andrea Agnelli – ci siamo confrontati qualche settimana fa quando è venuto a cena da me e so che condividiamo le stesse priorità sull’emergenza coronavirus“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.