Cerca
Close this search box.

Juventus, il sogno è Mbappé. Dybala sacrificabile

Lo riporta TMW

La Juventus punta davvero Kylian Mbappé. Un’operazione ai limiti del fantacalcio, perché il cartellino del francese è incredibilmente costoso, con un ingaggio che andrebbe a posizionarsi al secondo posto dietro Cristiano Ronaldo, con un outlook positivo vista la sua giovanissima età. Ma sarebbe l’uomo copertina dopo l’eventuale addio del portoghese, classe 1985, che ha firmato un quadriennale ma potrebbe anche dire addio in anticipo, soprattutto in caso di vittoria della Champions.

SACRIFICATO DYBALA – In questo senso ci dovranno essere delle cessioni dolorose. Il primo nome è quello dell’argentino, valutato almeno 80 milioni di euro da parte della Juventus e che vorrebbe un ruolo più centrale nella gestione della rosa. In Spagna non c’è nessuno interessato, a meno che Griezmann non debba lasciare l’Atletico – nella rivoluzione colchonera che investirà Madrid – mentre il Bayern Monaco, alle prese con la sostituzione di Ribery e Robben può essere una carta.

E POI C’È L’INTER – Da monitorare attentamente quello che succederà con Giuseppe Marotta, perché Dybala potrebbe essere la sua scommessa per riportare i nerazzurri alla pari della Juventus. Dopo Higuain al Milan, i bianconeri potrebbero optare per rinforzare un’avversaria, per puntare un nuovo craque per i prossimi dieci anni.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.