Juventus, il River Plate sogna il ritorno di Gonzalo Higuain

Il Clarin riporta una breve dichiarazione di un dirigente dei Millonarios

Il River Plate sogna Gonzalo Higuain. Il Clarin riporta una breve dichiarazione di un dirigente dei Millonarios che ammette: “Come sarebbe bello…” circa un ipotetico ritorno a casa del Pipita. Il suo contratto scade nel 2021 e non è da escludere che le parti si separino con un anno d’anticipo. Affinché l’affare possa andare in porto sarebbe necessario un netto ritocco al ribasso dell’ingaggio. Higuain con la maglia del River ha ftto il suo esordio fra i professionisti a 17 anni, segnando 15 reti in 41 partite prima di trasferirsi al Real Madrid.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.