Cerca
Close this search box.

Juventus, il retroscena di Sky: telefonata di Sarri a de Ligt

Lo riporta Sky Sport

Dopo aver perfezionato l’arrivo di Rabiot a parametro zero, tutte le forze della dirigenza della Juventus sono riversate su Matthijs de Ligt: il difensore olandese, protagonista di un’incredibile annata con la maglia dell’Ajax, è l’obiettivo numero uno del calciomercato Juventus.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, c’è un retroscena davvero particolare e interessante pronto a far sognare tutti i tifosi della ‘Vecchia Signora’: pare esserci stata una lunga telefonata tra il difensore olandese e Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Juventus. L’argomento della chiacchierata? De Ligt ha voluto conoscere l’idea di gioco che l’ex tecnico del Chelsea ha in mente di riproporre a Torino, testimoniando la forte volontà di conoscere il progetto bianconero. L’impatto tra i due è stato molto positivo: cresce la fiducia della dirigenza bianconera di chiudere l’affare con l’Ajax.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.