Juventus, il Real Madrid pensa a Llorente per gennaio: lo vuole Ancelotti

In Spagna continua a far discutere lo scarso utilizzo di Fernando Llorente alla Juventus. L’attaccante approdato in bianconero dall’Athletic Bilbao in terra iberica è considerato un vero top player e il fatto che Antonio Conte non lo stia già utilizzando al 100% ha creato un vero e proprio dibattito. Secondo quanto riportato da Punto Pelota il Real Madrid starebbe, addirittura, pensando di riportarlo nella Liga durante la finestra di mercato invernale. Il giocatore sarebbe stato scelto dalla dirigenza dei blancos e dal tecnico Carlo Ancelotti come il sostituto perfetto di Karim Benzema qualora l’attaccante francese decidesse di lasciare il club spagnolo. Oltre allo juventino, per affrontare tale eventualità, il Real starebbe pensando anche a Suarez del Liverpool e Falcao del Monaco, ma la pista che conduce a Llorente parrebbe essere la più semplice. Per la redazione del programma televisivo, infatti, con la Juve si potrebbe lavorare sulla base di un prestito con diritto di riscatto: ipotesi, questa, di difficile praticabilità nelle altre due piste.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.