Juventus, ieri il ds Paratici a Chiavari per seguire Lapadula e Caprari

Il ds bianconero ha assistito alla sfida tra Entella e Pescara per seguire da vicino i due calciatori nel mirino anche del Napoli

In missione per Lapadula e Caprari. Gioielli di casa Pescara, la Juventus non vuole perdere l’opzione che ha in pugno per entrambi dallo scorso gennaio quando ha trovato la corsia preferenziale col presidente Sebastiani. Per questo oggi, a Chiavari, per la sfida tra Entella e Pescara si è presentato in prima persona Fabio Paratici, ds bianconero e uomo chiave del mercato della Juventus, per seguire i due talenti del Pescara da vicino. Un’opportunità per promuoverli ancora e preparare l’offerta al presidente Sebastiani.

JUVE CONVINTA, C’E’ IL GENOA – In tribuna si è presentato anche il Genoa, con Fabrizio Preziosi – figlio del presidente Enrico – e il ds Sogliano. Una delle candidate a prendere Lapadula, magari in prestito dalla Juve se i bianconeri chiuderanno davvero. E questa è l’intenzione di Paratici: è previsto un nuovo contatto diretto infatti col Pescara per cercare l’intesa definitiva così da bloccare sia Caprari (che intriga l’Empoli) che Lapadula, piazzarli in orbita bianconera per poi girarli in prestito. E sul palcoscenico di Chiavari, la Juve si è convinta ancora; l’offerta sul tavolo del Pescara è in dirittura d’arrivo.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.