Juventus: Höwedes torna l’anno prossimo, Mandzukic e Lichsteiner in dubbio per la trasferta di Atene

La nota diramata sul sito ufficiale della Juventus

Questa la nota diramata sul sito ufficiale della Juventus attorno alle condizioni fisiche di Howedes, Lichtsteiner e Mandzukic:

“Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia. I tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane.

Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale.

Resta in dubbio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic, che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.