Juventus, Higuain: “Tornerò presto ad esultare con la squadra e con tutti voi. Grazie a tutti per l’affetto”

Il Pipita attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto ringraziare tutti

Ieri, Gonzalo Higuain ha preso una botta alla caviglia dopo pochissimi minuti dall’inizio del derby ed è stato costretto a lasciare il campo. Il Pipita, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che gli hanno scritto e ha spiegato che tornerà presto: “Buongiorno. Voglio ringraziare a tutti,amicci,compagni ,tifosi,gente che no ti conosce ma vuole il tuo bene. Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi.
#finoallafineforzajuventus️️”, ha scritto Higuain.
https://www.instagram.com/p/BfX-M_glHGG/?utm_source=ig_embed

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.