Cerca
Close this search box.

Juventus, Higuain: “Juve e Real le squadre più forti in cui abbia giocato. Champions un nostro obiettivo”

"La mentalità, la fame di voler vincere ancora che c'è qui ti fa venire più voglia di lavorare e migliorare"

Nel segno del Pipita. Dopo un normale periodo di ambientamento Higuain sembra essersi preso la Juventus con la quale, nelle ultime tre partite, ha realizzato la bellezza di cinque goal. Quasi tutti decisivi.

Proprio come quello che ha sbloccato la gara contro il Bologna su assist del solito Pjanic: “In settimana parliamo spesso, durante gli allenamenti e anche prima di ogni partita. Lui ha i piedi per farmene tanti altri”.

Quindi Higuain, al termine della partita di domenica sera, è tornato sul momento del rigore calciato da Dybala: “Paulo mi ha guardato, era convinto di calciare e gli ho lasciato il pallone. Gli voglio bene, il suo goal mi ha reso felice. Era la prima partita da titolare dopo tre mesi e l’ho visto bene. Noi dobbiamo restare tranquilli, perché se lui sta bene sarà determinante”.

Infine il Pipita nega di pensare troppo alla classifica cannoniere dove attualmente insegue Icardi, Dzeko e Belotti: “Non so nemmeno dove sono. Non è una cosa che mi fa perdere il sonno. Spero di arrivare a 30 goal, un attaccante vive per questo. Ma la vittoria di squadra è più importante e io provo sempre a mettermi al servizio della Juve.

Ho giocato nel Real, ma questa è una delle squadre più forti in cui abbia mai giocato, soprattutto per la mentalità, la fame di voler vincere ancora e questo ti fa venire più voglia di lavorare e migliorare. La Champions è un sogno e un obiettivo che la Juve deve avere, perché è una squadra top e deve stare a quei livelli”. Chiaro, no?

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.