Juventus, Higuain è il più sacrificabile: può partire per fare spazio ad un ingresso pesante

Sulle pagine di Tuttosport

Sulle pagine di Tuttosport si parla del futuro di Gonzalo Higuain. Il contratto del Pipita scade nel 2021, per questo motivo entro giugno le parti dovranno incontrarsi e decide se continuare insieme oppure separarsi, evitando a Higuain la convivenza nell’ultima stagione da quasi svincolato di lusso. I dirigenti bianconeri hanno un ottimo rapporto con il fratello di Higuain, Nicolas, che gli fa da agente e anche in questi mesi hanno continuato a tenersi in contatto. Nel parco attaccanti della Juventus il nome di Higuain appare quello più sacrificabile per fare spazio ad un ingresso pesante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.