Cerca
Close this search box.

Juventus, Higuain è fuori dai piani: cessione o ritocco dell’ingaggio verso il basso

A riportarlo è il Corriere di Torino

In scadenza di contratto a giugno 2021, Gonzalo Higuain s’è dato appuntamento con la Juventus al termine dell’epidemia. Attualmente in Argentina, quando rientrerà il Pipita avrà un confronto con la dirigenza, che gli spiegherà come sia ormai fuori dai piani (Icardi, Kane e Werner le idee per l’attaccante del futuro).

Cessione in vista? – La società bianconera, dunque, è disposta a cedere l’ex Napoli o, al limite, potrebbe proporre un rinnovo, abbassando l’ingaggio, per non perderlo a zero tra un anno. Ma è chiaro che Higuain non sia più al centro del progetto Juve. A riportarlo è il Corriere di Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.