Cerca
Close this search box.

Juventus, Higuain ai box ma il mal di schiena non preoccupa

In Champions a Lione ci sarà

Non è certo il momento più felice alla Juventus per Gonzalo Higuain. Oltre all’agguerrita concorrenza – sottolinea La Gazzetta dello Sport – il Pipita infatti ha pure il mal di schiena: ieri non ha preso parte all’allenamento aperto a circa 500 tifosi a causa di una lieve lombalgia e all’inizio c’è stata un po’ di preoccupazione. Anche se adesso ha il 21 sulla schiena, non c’è altro nove puro alla Continassa: per questo Gonzalo è un’opzione tattica irrinunciabile, anche a partita in corso.

Lione e Ferrara – Per fortuna di Maurizio Sarri, la lombalgia non preoccupa per i prossimi impegni. Le condizioni di Higuain verranno monitorate di giorno in giorno, ma non c’è motivo per dubitare della presenza in Champions mercoledì prossimo a Lione: si lavora per quell’obiettivo senza escludere del tutto la possibilità di schierarlo anche sabato a Ferrara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.