Juventus, Hernanes si autocritica: “A volte mi sarei fischiato anche io”

Il brasiliano ha parlato dopo che i bianconeri hanno riconquistato il primato

Spesso fuori dagli schemi della Juventus il brasiliano Hernanes ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la buona prestazione contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

“Sapevamo che avremmo dovuto portare a casa i 3 punti perché giocavamo in casa. Il mister ci ha chiesto di reagire, di chiudere tutti gli spazi e di andare subito in verticale. Le aspettative sono alte su di noi, non possiamo sbagliare”.

Rosa più forte della mia carriera? “Sicuramente sì”. Il giocatore poi prosegue:  “I fischi dei tifosi nei miei confronti? Se fossi stato un tifoso, a dire la verità, anche io avrei fischiato le mie prestazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.