Cerca
Close this search box.

Juventus-Fiorentina 2-0: i bianconeri non sbagliano in casa contro i viola

La Juventus sta benone. Lo dice a chi dubitava, dopo il gennaio nero, il 2-0 alla Fiorentina nell’anticipo pomeridiano della 24ª giornata di campionato. Lo dice la prestazione superlativa, coronata dai gol delle punte, Vucinic e Matri, già nel primo tempo. E così la capolista del campionato mette pressione sul Napoli, primo inseguitore, in campo dalle 20.45 a Roma contro la Lazio. E prepara al meglio la trasferta di Champions: la Juve parte domenica per Glasgow, dove martedì giocherà contro il Celtic l’andata degli ottavi di Champions League.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.